Home » Incrementi Instagram » Acquistare Seguaci Instagram Follower

Acquistare Seguaci Instagram Follower

Seguaci Instagram Follower

Seguaci Instagram Follower

 Acquistare Seguaci Instagram Follower

Comprare Follower Instagram Seguaci

Come avere tanti Seguaci Instagam

Incrementare i Seguaci su Instagram

Aumentare il numero di Seguaci

Incrementi per Instagram

Consegna in 1-3 giorni


Scegli Quantità Seguaci
Inserire URL Profilo Instagram
Inserire Email per Comunicare



Come Avere Tanti Seguaci Instagram Follower

Proponiamo incrementi per Instagram, i seguaci provengono da tutto il Mondo compresi anche Italiani, sono utenti reali e sono permanenti nel tempo, vengono inviati rapidamente in maniera del tutto sicura al 100%, garantiamo la buona riuscita senza problemi o rischi di nessun genere. In media l’incremento inizia in 6-48 ore e si concluderà rapidamente nella massima sicurezza. Questo è il metodo più semplice e veloce per avere tanti Followers Seguaci Instagram.

Perché incrementare i Followers seguaci Instagram ?

La presenza di un utente comune su Instagram è una scelta personale, la decisione di condividere con il mondo la propria vita privata, di mostrarsi agli altri su una piattaforma che conta milioni di utenti con lo stesso interesse, mentre la presenza di un’azienda è una scelta mirata ad espandere il proprio piano di marketing scegliendo il network di photo sharing per eccellenza, dove l’acquisizione di potenziali clienti è più semplice ed immediata.

La comunicazione fotografica è più diretta e più emozionale, per questo motivo sono tanti oggi i brand che stanno sfruttando Instagram per il business, consapevoli che passando attraverso una community enorme, in forte crescita e fidelizzata al social possa raggiungere buoni obiettivi economici nel breve medio periodo.

Lo stesso discorso si può fare per un personaggio famoso, un potenziale cantante o un DJ, Instagram diventa indispensabile per farsi conoscere, grazie alla quantità di utenti che si possono raggiungere condividendo le foto e i video.

Un esempio esaustivo è quello di Justin Bieber, il 22 luglio del 2011 postò una sua prima foto che lo ritraeva nel traffico di Los Angeles, la condivise anche su Twitter e in pochi minuti furono milioni i fans che si iscrissero ad Instagram per seguire la sua vita anche attraverso gli scatti fotografici. In questo modo il cantante espanse la popolarità di Instagram, ma anche la sua, una prima prova di come questo network di photosharing  fosse la chiave vincente per il successo.

Un aneddoto che è il chiaro esempio di come oggi sia importante per chiunque voglia farsi conoscere, privato, azienda, lavoratore o personaggio famoso, essere su Instagram e sfruttare la sua popolarità per accrescere la propria.

Importanza di Avere Tanti Seguaci Instagram Follower

Attualmente Instagram conta più di 150 milioni di utenti attivi, 16 miliardi di foto condivise e più di un miliardo di Like al giorno, motivi che spiegano il perché sempre più persone comuni, personaggi famosi e aziende lo scelgono per farsi conoscere. Non esserci con tanti seguaci significa perdere l’occasione di farsi conoscere e far conoscere i propri prodotti o servizi.

Storia ed evoluzione di Instagram 

Instagram fu inizialmente concepito come una semplice applicazione fotografica, uno strumento per la gestione e l’organizzazione delle foto, solo successivamente si trasformò in un vero e proprio servizio di social networking.

Nato dall’idea di Kevin Systrom e Mike Krieger, suoi fondatori, Instagram è andato incontro a quegli utenti che avevano bisogno di uno strumento semplice e specifico per condividere le proprie foto e i momenti più belli e significativi della propria vita attraverso uno scatto fotografico. Attualmente, viene considerata la risorsa migliore mediante cui scattare foto e condividerle col mondo, ma Instagram non è sempre stato ciò che vediamo oggi.

L’idea iniziale era quella di far concorrenza ad alcune applicazioni per la condivisione degli spostamenti tramite geolocalizzazione, al tempo Gowalla e Foursquare, questo progetto aveva un altro nome: Burbn.

 

Seguaci Instagram Follower like

Seguaci Instagram Follower like

 

Kevin Systrom e Mike Krieger però pensavano a qualcosa di diverso, a un applicazione orientata di più al check-in, alla pianificazione di appuntamenti con gli amici e alla possibilità di accumulare punti per la socialità, un’applicazione rivolta al gioco che girasse su tutti i dispositivi mobili indipendentemente dal sistema operativo in uso. Nel marzo del 2010 riuscirono ad ottenere un investimento da 500.000 $ da Baseline Ventures e da Andreessen Horowitz.

Mike Krieger pensò di concentrarsi soprattutto sullo sviluppo della funzionalità fotografica, durante quella fase il progetto cambiò totalmente direzione, abbandonata l’idea iniziale il 6 ottobre del 2010 fu rilasciata la prima versione di Instagram solo per dispositivi iOS.

Il 12 dicembre del 2010 Instagram raggiunge un milione di utenti, il 27 gennaio 2011 fu aggiunta la possibilità di utilizzare gli #hashtag alle foto nelle foto, da quel momento sono stati raggiunti vari traguardi: il 3 agosto del 2011 viene caricata la 150 milionesima foto, il 26 settembre 2011 si raggiungono 10 milioni di utenti in tutto il mondo.

Il 9 dicembre del 2011 Instagram viene nominata l’applicazione dell’anno per l’iPhone, il 3 aprile del 2012 arriva anche la versione per Android e gli utenti aumentano in modo esponenziale.

Instagram diventa un social network indispensabile per condividere i propri momenti, le immagini e le foto, apprezzatissimo dagli utenti, portò Mark Zuckerberg, il 9 aprile 2012, ad acquistarlo, insieme ai suoi tredici impiegati per circa un miliardo di dollari, suddivisi tra azioni e denaro.

Dopo l’acquisizione di Facebook, Instagram toccò il traguardo di 100 milioni di utenti iscritti, un dato impressionante, raggiunto in quattro anni da Zuckerberg e in cinque anni da Twitter.

Grazie a Mark Zuckerberg, Instagram è diventato sempre più social network, con l’aggiunta di nuove funzionalità, la possibilità di scrivere post, aggiungere video e avere un vero e proprio profilo utente dettagliato. Fu aggiunto il supporto a più di 25 lingue del mondo, la possibilità di taggare nelle foto e l’introduzione di foto e video sponsorizzati, inoltre, il 12 settembre 2013 nasce Instagram Direct, un servizio di messaggistica che permette agli utenti privati di scambiarsi messaggi e inviarsi foto e video.

 

Simili

Mi Piace Foto Instagram Like

Comprare Seguaci Twitter Italiani Follower

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website