Home » Incrementi YouTube » Acquistare View Youtube Internazionali

Acquistare View Youtube Internazionali

Views Youtube

Views Youtube

Acquistare View Youtube

Comprare View Youtube

Come Aumentare le Views Youtube

Visualizzazioni Youtube

Views Video Youtube Internazionali

Incrementare le View Youtube

Visite Youtube

Consegna in 2-10 Giorni


Scegli quantità Visualizzazioni
Inserire URL Video Youtube
Inserire Email per Comunicare



Incrementiamo il tuo Video Youtube con tante Views Youtube Internazionali, le nostre Visite Youtube sono persone reali provenienti da tutto il mondo che visioneranno il vostro video per interesse, sono ad alta ritenzione cosi che guarderanno il vostro video fino alla fine o comunque per più di un minuto. L’incremento inizierà in 12-48 ore e si concluderà in 2-10 giorni dipende dalla quantità acquistata. Garantiamo che riceverete tutte le Visite Youtube.

Perché Acquistare Views Youtube

Essere presenti su Youtube è molto importante per coloro che vogliono farsi conoscere dal resto del mondo, ogni giorno ci sono milioni di utenti che visualizzano i video caricati sulla piattaforma, per non parlare di quelli che decidono di condividere il contenuto visto sui profili social.

Avere un account su Youtube e caricare i video diventa fondamentale se si pensa che oltre alle visualizzazioni degli utenti della piattaforma si possono ricevere potenziali visite da tante altre persone provenienti dai social network come Facebook e Twitter, due dei siti più frequentati al mondo.

Opportunità di visibilità ma anche di monetizzazione, infatti, da quando Youtube è stato acquistato da Google, è stata introdotta la possibilità di guadagnare grazie alla pubblicazione di annunci pubblicitari all’interno dei video caricati.

Molti utenti che hanno aperto un canale Youtube per hobby, si sono fatti conoscere e poi hanno avuto la possibilità di trasformare il tutto in un lavoro e trarne guadagno.

Importanza di Youtube per le Aziende

Youtube è diventato importante anche per le aziende che hanno scoperto come questo strumento sia un mezzo di comunicazione molto efficace per il marketing online.

Fare promozione della propria azienda attraverso i video consente di raggiungere un pubblico molto vasto, la realizzazione di un video ben studiato e finalizzato alla promozione di un prodotto fa aumentare le possibilità di successo nelle vendite.

Quali sono i vantaggi per un’azienda nell’usare Youtube? Oltre ai potenziali milioni di utenti che possono essere raggiunti, c’è anche l’abbattimento dei costi per il marketing, poiché la piattaforma è totalmente gratuita, così come il caricamento di video.

Creare Video che suscitano interesse

Un video di impatto e ben studiato può avere effetti positivi sul traffico verso il sito web dell’azienda che sponsorizza e vende il prodotto, soprattutto, perché molti consumatori amano guardare contenuti audio-visivi che mostrano con semplicità e in modo diretto ciò che si vende.

Anche i personaggi famosi possono trarre vantaggio da Youtube e dalla sua popolarità anche se hanno già un buon livello di notorietà, aprire un canale e caricare i propri video consente ai fan di seguire, sotto aspetti inediti, il proprio beniamino.

Dopo il lancio di Youtube sono stati tantissimi i personaggi famosi, in particolare i cantanti, che hanno caricato i propri video per farsi conoscere, questa tecnica ha funzionato al punto che le aziende discografiche hanno deciso di puntare buona parte del marketing aprendo dei canali ufficiali per ogni singolo cantante.

La strategia sembra aver funzionato alla grande, ogni giorno i video musicali ufficiali ricevono migliaia di visualizzazioni, alcuni sono arrivati a contarne milioni e altri addirittura hanno superato il miliardo.

 

Views Youtube

Views Youtube

 

Youtube per Musicisti e Dj

Parlando di musica, c’è una categoria che ha sfruttato al meglio le potenzialità di Youtube facendone una vetrina per i propri lavori: i Dj.

Dopo aver capito come YouTube potesse rappresentare un ottimo mezzo per far conoscere il proprio lavoro, tanti DJ hanno aperto dei canali ed hanno caricato i video delle loro serate e gli audio dei pezzi remixati.

Una sorta di portfolio audiovisivo accessibile a milioni di utenti 24 ore su 24, che oltre ad accrescere la notorietà del Dj portano possibilità di lavoro e d’ingaggi per serate.

Youtube per i Dj rappresenta la possibilità di avere maggiore visibilità, più lavoro e di conseguenza più guadagni, tre cose che accomunano tutte le persone, i personaggi famosi e le aziende che decidono di sfruttare questo potentissimo strumento di comunicazione.

Storia di Youtube

La fondazione di Youtube è avvenuta nel febbraio del 2005 da due ex dipendenti di PayPal, Chad Hurley e Jawed Karim, il primo video fu caricato dallo stesso Karim il 23 aprile del 2005 alle 20:27, la cui durata era di soli diciannove secondi e mostrava degli elefanti in uno zoo di San Diego.

Da quel momento è stata una continua ascesa, in poco tempo gli iscritti e i video caricati sul portale sono aumentati rapidamente, nel giugno del 2006 l’azienda ha fatto sapere che avvenivano oltre 100 milioni di visualizzazioni giornaliere dei video e il caricamento di 65.000 nuovi filmati ogni 24 ore.

Grazie alla continua crescita e alla sua popolarità, Youtube è diventato il terzo sito più visitato al mondo dopo Google e Facebook.

Fu proprio Google Inc. nell’ottobre del 2006 ad acquistare YouTube per  1,65 miliardi di dollari pagati in azioni proprie, inoltre, già dal mese di aprile dello stesso anno, l’azienda iniziò a cancellare i video che violavano il copyright. A partire dal 2007 Youtube supportò, oltre all’inglese, diverse lingue tra cui l’italiano.

Conclusione

Non sfruttare Youtube per il proprio Business significa perdere l’occasione di farsi conoscere rapidamente e spopolare con le proprie creazioni o prodotti in vendita, affidatevi a professionisti del settore come noi e non improvvisate se volete risultati soddisfacenti.

Post Simili

Acquistare Visualizzazioni Youtube Italiane

Comprare Visualizzazioni Youtube Italiane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website