Home » Incrementi Facebook » Acquistare Visualizzazioni Facebook per Video

Acquistare Visualizzazioni Facebook per Video

visualizzazioni facebook video

Acquistare Visualizzazioni Facebook per Video

Comprare Visualizzazioni Facebook sul Video

Visualizzazioni per Video Facebook

Come Avere tante Visualizzazioni Facebook

Incrementare le Visualizzazioni sul Video Facebook

Incrementi Video Facebook 

Visite per video Facebook

Consegna: 1-4 giorni


Scegli quantità Visualizzazioni
Inserire URL Video Facebook
Inserire Email per Comunicare



Proponiamo incrementi di Visualizzazioni Facebook per video, tutte le visite Facebook sul video sono persone reali e consapevoli che guarderanno il video per interesse fino alla fine, provengono da tutto il mondo comprese visite Italiane, il vostro video è al sicuro al 100% in quanto si tratta di visualizzazioni Facebook reali.

Di norma l’incremento inizierà in 2-24 ore e si concluderà in 1-4 giorni dipende dal numero di visite acquistate, garantiamo la buona riuscita del servizio o verrete rimborsati.

Fare Marketing con le Visualizzazioni Facebook

Se si è proprietari di un’azienda, una delle attività principali da svolgere per promuovere la propria attività o il proprio brand consiste nella pubblicizzazione della stessa, ed al giorno d’oggi l’avanzare incessante dell’utilizzo di internet offre decisamente un validissimo aiuto a livello di velocità di diffusione delle informazioni. Nello specifico, vogliamo prendere in esame l’aiuto che Facebook offre in tal senso.

Facebook va evolvendosi giorno per giorno, offrendo ai suoi utenti sempre più servizi, fra cui ultimamente la possibilità di caricare sulla propria pagina video Facebook.

Su una piattaforma dove l’interazione e la condivisione di contenuti è il motore della sua esistenza stessa, si pensi all’utilità che può trarne un imprenditore nello sfruttare queste caratteristiche per la propria attività. Un utente Facebook, a differenza di altri che cercano qualcosa nello specifico, scartando dunque a priori ciò che le proprie chiavi di ricerca omettono, naviga sulla piattaforma anche per mera curiosità, per svago, per passare il tempo, venendo in questo modo a contatto con contenuti che in realtà non stava cercando. La circostanza lo indurrà a soffermarsi sulla pagina di una impresa probabilmente attratto da qualche elemento in essa, magari da un video Facebook che attiri la sua attenzione.

Condivisione tramite Visualizzazioni Facebook

La conseguenza di promuovere il proprio video può essere quella che venga condiviso, raggiungendo un livello di diffusione assai più rapido di quello che è possibile ottenere da altre piattaforme, potendo in alcuni casi diventare virale. Un video promozionale ben fatto, pubblicato su Facebook inoltre, non conterrà pubblicità poiché è esso stesso pubblicità. Vediamo in che senso.

Differenze video Facebook e Youtube

Prendiamo per esempio Youtube. Un video caricato da un altro utente conterrà al suo interno una pubblicità ovvero un “video advertising”. Chi ha cercato il video di suo interesse, si ritrova dunque a dover guardare quella pubblicità per i secondi predefiniti, prima che parta il contenuto che aveva effettivamente cercato; Facebook al contrario sponsorizzerà il video originale inserito direttamente sulla piattaforma senza altra pubblicità al suo interno.

Non solo. Ciò che viene offerto dalla piattaforma di Zuckerberg è un elemento fondamentale: la targettizzazione del proprio pubblico. Significa che questo Social Network è in grado di circoscrivere un potenziale pubblico preciso ed in ragione degli obiettivi di un imprenditore è molto importante sapere di poter raggiungere una determinata fetta di mercato affine al proprio prodotto.

video facebook visualizzazioni

video facebook visualizzazioni

Facciamo un esempio pratico. Mettiamo il caso che Tizio sia un imprenditore che magari si immette adesso sul mercato con la propria attività ed un proprio brand.

Per portare la propria attività all’attenzione di più gente possibile e il più rapidamente possibile, sceglie di creare una pagina Facebook in cui sponsorizzarsi, con la possibilità anche di richiedere un indirizzo web come “facebook.com/latuaazienda”. Questa pagina sarà come una estensione dell’azienda, che potrà aggiungere l’indirizzo web eventualmente richiesto ai suoi biglietti da visita o sul sito web o su qualsivoglia altro strumento di marketing utilizzi.

Quando Tizio pubblicherà il suo contenuto, potrà indicare il target di riferimento “creando” il suo pubblico. Decidendo di inserire un video, che si suggerisce non duri più di un paio di minuti o poco più, può essere certo che il potenziale visualizzatore non sarà seccato dalla pubblicità forzata iniziale e la circostanza non lo indurrà a predisporsi negativamente su quel contenuto. Un’altra caratteristica da non sottovalutare è l’auto-play; laddove il video venga condiviso, questo sarà visualizzato nella pagina notizie degli utenti da noi selezionati come un comune post, senza interromperne tuttavia attività (al contrario di quei video che appaiono ingrandendosi all’improvviso sulla pagina che si sta leggendo coprendola), con l’indicazione “sponsorizzata” affatto invasiva e partirà in automatico, pertanto è opportuno creare un contenuto divertente ma allo stesso temo esaustivo in modo da scongiurare noi in chi lo visiona; l’elemento a favore sta nella precedente targettizzazione del video stesso: sarà certamente condiviso con utenti già selezionati affini a quel contenuto che pertanto, con molta probabilità, si soffermeranno a guardare il video realmente interessati.

In conclusione

Facebook si propone come ottima alternativa per portare all’attenzione contenuti di marketing, sia per i mezzi che mette a disposizione che per la facilità e velocità con cui riesce a diramare le informazioni, non senza ulteriori strumenti che possano veicolare il nostro contenuto verso un target ben delineato di utenza.

Simili

Mi Piace Facebook per Foto Post Stati Video Concorso

 

Commenti Facebook su Foto Post Stati Video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website