Home » Posizionamento su Google » Creare Sito Aziendale o E commerce

Creare Sito Aziendale o E commerce

creare sito web aziendale o EcommerceCreare Sito Aziendale o E commerce

Creazione Sito E commerce 

Creare Sito Web Aziendale E commerce

Come creare un Sito Aziendale

Costruire un sito E commerce

Come fare un Sito Web 

Comprare sito Acquistare Sito

Realizzare sito web

Realizzazione di un Sito

Creare Sito Aziendale

Creiamo il tuo sito web Aziendale per te, possiamo realizzare qualsiasi tipo di sito per la vostra attività o la vostra azienda, sarà creato con le varie pagine di Informazione, chi siamo, ecc, aggiungeremo tutte le foto fornite da voi e le varie informazioni necessarie, potete scegliere voi il nome Dominio o se non è libero lo adatteremo, vi verrà consegnato un sito pronto all’uso.

Creare sito E commerce

Costruiremo il tuo sito E commerce per la vendita online, sarà realizzato in modo molto professionale con carrello e pagine di pagamento, vi verrà consegnato pronto all’uso cosi che potrete subito mettervi a vendere, creeremo tutte le varie pagine di Informazione, ecc, lasceremo sempre a voi la scelta del nome dominio.

Perché è importante avere un sito web

Ogni giorno sul web milioni di persone da ogni parte del mondo sono alla ricerca di informazioni, prodotti e servizi, quindi mettere online la propria attività è come aprire le porte al mondo intero. Al contrario non dedicare tempo e denaro alla messa online del propri sito aziendale è come precludersi la possibilità di essere raggiunto da una parte di queste persone che vi stanno cercando.

Creare un sito web non permette soltanto di avere un bene immobile virtuale, ma offre anche la possibilità di crearsi una vetrina che illustri e dia visibilità alla propria azienda e ai propri servizi o prodotti. Inoltre, nel caso dell’e-commerce, può essere lo strumento attraverso il quale è possibile vendere direttamente online i propri prodotti in un vasto mercato in forte espansione.

creazione sito web

Perché avere un sito web

Avere un sito web, è un dato di fatto, permette di aumentare le vendite e di informare i potenziali clienti dei propri servizi, a prescindere che si abbia un attività fisica o che si svolga un tipo di attività che operi esclusivamente online. Inoltre e bene precisare che se il sito web è fatto in maniera professionale e risponde a tutti i moderni canoni stilistici e strutturali,  potrà quasi sicuramente aumentare le vendite e di conseguenza i profitti della vostra azienda rapidamente.

Sito web E commerce

L’attività di e-commerce nel mondo vede ogni anno una fortissima crescita, sono Europa e Stai Uniti le due super potenze che trainano questa crescita e rappresentano la maggior parte del commercio sul web. L’Europa, a giudicare dai numeri raggiunti negli ultimi anni nell’ambito del commercio online ne rimarrà negli anni a venire il maggiore utilizzatore. Anche in Italia i numeri sono in forte crescita, di anno in anno la crescita è esponenziale, si stima che ad oggi in Italia il 35% degli acquisti viene fatto Online. Il motivo sta proprio nell’alto numero di persone che ogni giorno acquistano prodotti e sevizi online direttamente tramite l’utilizzo di dispositivi mobili, come smartphone e Tablet, le nazioni più attive sono per prima la Gran Bretagna (attiva molto nel mercato USA e in quello Australiano), la Germania, la Francia e l’Italia che presenta importanti fattori di crescita, ma se paragonati ai numeri delle altre nazioni europee sopra citate, potrebbero sembrare poco rilevanti.

Uno dei problemi fondamentali del commercio elettronico in Italia è la scarsa propensione all’acquisto sul web da parte degli italiani, oltre alla scarsa diffusione di internet, che sebbene appare importante, è lontana dagli standard delle altre nazioni europee.

In ogni caso in Italia, il commercio elettronico cresce riportando importanti numeri anche durante il periodo di crisi con un fatturato in crescita dal 2005. La maggior parte del fatturato proviene dalle attività video ludiche (giochi online) e dal settore dei viaggi a seguire dal settore delle assicurazioni online, elettronica, centri commerciali, editoria, moda e alimentare.

Conclusione

Questi sono i motivi per cui ogni azienda dovrebbe avere un proprio sito web che rappresenti se stessa, i prodotti e i servizi che può offrire a milioni di potenziali clienti da ogni parte del mondo. Avere un sito web, oggi è di sicuro uno dei canali più importanti per incontrare i pareri e i gusti dei consumatori e non puntare su questo potrebbe negli anni a venire penalizzare moltissimo la vostra attività.

 

Simili

Visite Italiane per Sito e Blog

 

Posizionamento su Google Pacchetto SEO per Sito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website