Home » Posizionamento su Google » Creare Video Aziendale Professionale Animato

Creare Video Aziendale Professionale Animato

creare video aziendale professionaleCreare Video Aziendale Professionale

Comprare Creazione Video Professionale 

Acquistare Creazione Video Aziendale 

Creare Video animato

Creare Video di Presentazione 

Realizzare un Video Professionale 

Come Fare un Video 

Consegna: 2-4 giorni


Creazione Video Aziendale
Inserire Email per Comunicare




Creiamo il tuo video aziendale professionale per te, siamo esperti di grafica con tanti anni di esperienza nel settore, abbiamo realizzato decide di video professionali per numerose aziende che voglio presentarsi ai propri clienti con bel video, tutto il lavoro verrà realizzato in 2-4 giorni seguendo le vostre indicazioni o idee particolari. Creare un video aziendale è la strategia da sfruttare per mostrare ai vostri potenziali clienti di cosa vi occupate in maniera divertente. Possiamo creare video con voce femminile sincronizzata o libera per vostri progetti, forniamo solo la voce femminile o maschile a vostra scelta.

Le informazioni richieste
1. Link del tuo sito web e massimo 7 parole di testo “frasi”
2. Una piccola descrizione di massimo 15 parole
3. Il vostro logo e immagine
4. I servizi o prodotti che offrite, 4 frasi “4 parole per frase” 
5. Tue immagini o foto di esempi lavoro o le recensioni dei vari clienti “massimo 3 foto”
Ogni aggiunta di personalizzazione come ad esempio la musica prevede un piccolo extra 
Video
aziendale
Acquisizione nuovi clienti, Web Marketing
Utilità di un video aziendale 

Utilità di un video aziendale

Nei tempi in cui internet ancora non aveva preso piede nel quotidiano, i modi di pubblicizzare la propria attività erano circoscritti ai mezzi di diffusione classici: la televisione, la radio, i cartelloni pubblicitari, locandine e così via.

Un’impresa per farsi conoscere sul mercato e farsi apprezzare, doveva avvalersi soltanto del passaparola che la propria qualità prometteva ai propri clienti ma se l’attività era agli inizi, la strada da percorrere era certamente lunga con notevoli costi da affrontare fra cui quelli per una campagna pubblicitaria.

Oggi l’avvento di internet offre mezzi di comunicazione molto efficaci e potenti, in grado di diramare una informazione assai più velocemente di un passaparola e con costi sicuramente minori.

C’è da considerare che il punto di vista da cui si guarda negli ultimi anni è profondamente cambiato.

Grazie ad internet, le informazioni viaggiano molto velocemente e ciò che è cambiato è anche il modo in cui la gente le cerca e le trova.

Si comunica attraverso le piattaforme social, si creano nuove conoscenze, si veicolano nozioni, pareri, si lavora con il web, si pubblicano le proprie impressioni e, grazie alla rete di comunicazione che si viene a creare, qualcosa può diventare di dominio pubblico in un istante ed essere apprezzata da una moltitudine di persone come anche il contrario, ricevendo un riscontro negativo tale da poter addirittura rovinare la reputazione di chiunque, che sia persona fisica, che sia un servizio o che sia un’azienda.

Soffermandosi su quest’ultimo punto, un’azienda può trarre molto in termini di produttività da internet. Vediamo come. Prima di tutto, può avere a disposizione una vetrina virtuale. Oltre al proprio negozio fisico può creare il proprio negozio on line ovvero una pagina che presenti la propria attività e faccia conoscere il proprio brand, creando così una rete di contatti che il luogo fisico può generare relativamente, potendone avere di rimando un ulteriore ed anche migliore ritorno finanziario.

Si consideri anche che le immagini offrono un mezzo comunicativo di non poca rilevanza; statisticamente un soggetto è portato a memorizzare meglio un concetto tramite esse piuttosto che tramite un testo scritto ed esiste una differenza abissale tra una immagine pubblicitaria su un cartellone o su un giornale ed una veicolata da internet. Il cardine è proprio questo: mentre una immagine pubblicitaria rimane statica se stampata su un cartellone o su un giornale, quella pubblicata sul web diventa dinamica e può godere di una diffusione maggiore e più velocemente.

Si pensi anche che, ancora più dell’immagine, la tendenza odierna di un fruitore del web è quella di cercare le proprie informazioni sotto forma di video aziendale, circostanza che ha fatto di YouTube, Facebook, ecc le piattaforme più frequentata da questo tipo di utente ed ultimamente l’utilizzo dei video Professionali aziendali sta prendendo piede velocemente.

Pubblicare un proprio video aziendale su una piattaforma social può generare un riscontro finanziario non indifferente, senza contare che una campagna pubblicitaria condotta in questo modo comporta decisamente meno costi.

Come far conoscere prodotti o servizi tramite un video

Tramite la creazione di un video si possono far conoscere meglio i propri prodotti aziendali, si possono far conoscere al pubblico le proprie modalità di produzione, facendo leva sul concetto della qualità dimostrata dalle immagini, cosa difficile da ottenere fuori dal web. Creare un video di qualità per il proprio marketing può concretare in una strategia pubblicitaria di successo perché si coinvolge chi guarda, lo si mette a conoscenza dell’esistenza del proprio brand o prodotto, gli si offre la possibilità di informarsene preventivamente prima di operare una eventuale scelta e se postato su una piattaforma social gli si offre la possibilità di avere immediato riscontro informativo. Proprio per questo, il video deve essere capace di non annoiare, di essere breve ma completo a livello informativo e conciso, deve essere capace di comunicare, di sfiorare le corde emotive ed eventualmente di invogliare l’utente a visitare il sito principale dell’azienda. Inserito sul social network offre un riscontro comunicativo immediato potendo essere condiviso e apprezzato e di conseguenza diramato ovunque. Se ben diretto, un video aziendale può diventare virale, portando tanti potenziali clienti attratti dal video.

Conclusione
Non investire in questa strategia vi farà perdere potenziali clienti, affidatevi a degli esperti come noi che vi guideranno nella migliore soluzione possibile.
Simili

Creazione Sito E commerce o Aziendale

Creare Sito Aziendale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website