Home » Posizionamento su Google » Fare Link Building per Sito Web

Fare Link Building per Sito Web

fare link building per sito web

Come Fare Link Building

Fare Link Building per sito

Link Building su Sito Web

Strategia di Link Building

Metodi per Fare Link Building 

Ottenere Link Building 

Link in Entrata sul Sito

Ottenere Link in Entrata al sito


Scegli tipo di Link Building
Inserire URL sito e Keyword
Inserire Email per Comunicare




Eseguiamo lavori di Link Building per il tuo sito web, l’intervento verrà fatto allo scopo di ottenere un miglioramento in classifica di Google, servizio realizzato manualmente e con la massima accuratezza, creeremo noi tutti gli articoli, testi, Link, video, ecc. Il servizio di solito inizia subito dopo il pagamento e si conclude in 2-15 giorni dipende dal numero di Link acquistati, offriamo la massima sicurezza, offriamo tutti Link di Qualità provenienti da siti autorevoli con alto PR, tutto l’intervento è studiato per le nuove regole di Google. Per iniziare il lavoro ci occorrono le parole chiavi (massimo 5) e i Link del sito (solo la Home o fino a 5 pagine interne).

Perché Fare Link Building 

La Link Building (LB) è una tecnica SEO che può incrementare la visibilità dei propri siti web. Costruendo una rete di link che reindirizza verso i propri contenuti è possibile raggiungere una determinata popolarità, sempre considerando statistiche come il PR (PageRank) e l’utilizzo di numerose tecniche di condivisione come ad esempio il Guest Post o la promozione su altri siti.

Proprio il PageRank è una statistica su cui i promotori di siti web confidano in primis per costruire una vasta LB. Tuttavia, pur essendo una caratteristica importante, non è l’unico punto da considerare.

Il PageRank è un valore numerico che Google dà a una determinata pagina (non a un sito web per intero). Questo valore si basa su complicato calcolo matematico effettuato da Google che valuta il “valore” dei link che una pagina possiede. Rispetto a come succedeva qualche anno fa, attualmente Google calcola il PR considerando non solo la quantità dei link che rimandano ad una determinata fonte, ma analizza anche la qualità di essi. Nello specifico, se una pagina possiede un PageRank alto è perché essa possiede link che hanno un PR alto a sua volta. In questi termini, non conta solo quanti link si possiedono ma quali sono i link che aumentano il Page Rank. Questo permette una indicizzazione e una SERP (Search Engine Result Page) più mirata.

Fra le tecniche più utilizzate per migliorare la propria Link Building rientrano quella del Guest Posting e della promozione su siti autorevoli.

Link building tramite Guest Post

Il Guest Posting è la creazione di contenuti che appartengono originariamente ad altri. Così facendo, è possibile condividere i contenuti altrui e farsi conoscere a sua volta. Ciò non consiste in un semplice e banale copia/incolla, bensì è una sorta di rielaborazione originale di un contenuto che reputiamo interessante. In questo modo, non solo si può “staccare la spina” dai post quotidiani del proprio blog rendendolo versatile, ma è possibile condividere (e far condividere) contenuti che funzionano da link per l’utente da noi citato. Con questo metodo, creare una Link Building può risultare una via più accessibile e onesta, in quanto si ha la possibilità di conoscere i contenuti che andremo a condividere e soprattutto chi li andrà a condividere.

Fare Link Building per sito

La promozione infografica può essere un altro ottimo mezzo per costruire una buona LB. Condividere i propri contenuti su social come Facebook, Twitter, Linkedin, ecc tramite Condivisioni Sociali è senz’altro un buon metodo. Mischiato ad azzeccate promozioni video ben indirizzate, si può raggiungere una buona popolarità. Mantenendo aggiornati i post e rendendo attivi i propri canali Youtube, è possibile rendere i propri siti web frequentemente visibili, fornendo link che rimandano alle pagine desiderate.

Tecniche efficaci di Link Building

Tuttavia, alcune tecniche sbagliate possono penalizzare il valore dei propri contenuti. Fra queste potrebbe rientrare la tecnica improvvisate e senza affidarsi a dei professionisti. Essi sono utilizzati parecchio dai proprietari di siti. Comprare link da fonti autorevoli è un altro metodo che vi può far migliorare in classifica senza tanti sforzi, per questo è opportuno investire molto su questo tipo di tecnica.

come fare link building su sito

Considerando che oramai il web è visto come una sorta di forma virtuale del mondo reale, è opportuno prendere la questione da un punto di vista “umano”. Gli utenti selezionano personalmente il sito da visitare quasi come se fosse un luogo, come se sentissero il bisogno di sapere con chi avranno a che fare. Qualunque utente, per farsi notare, necessita di esser sicuro e autentico del materiale che andrà a proporre, in modo da emergere fra la vasta concorrenza presente in rete. Di conseguenza, ciò che contraddistingue un contenuto web è pur sempre la qualità del contenuto stesso. In questo modo la Link Building risulta “efficace”, in quanto i link vengono acquisiti in maniera sicura ed economica.

Conclusione

Affannarsi solo ad abbellire il sito e non investire anche sul suo posizionamento vi farà rimanere indietro a vantaggio della concorrenza.

Servizi offerti

Comprare Guest Post Italiani

Prima Pagina di Google con i BackLink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website