Home » Posizionamento su Google » Posizionamento su Google Pacchetto SEO per Sito

Posizionamento su Google Pacchetto SEO per Sito

posizionamento google seo

posizionamento google seo


   Comprare Posizionamento su Google per Sito Web

          Acquistare Pacchetto SEO per Google

         Posizionarsi su Google Rapidamente

         Scalare la Classifica dei Motori di Ricerca

        Posizionarsi in Prima Pagina di Google

            Come Posizionarsi nei primi posti di Google

    SEO per Google e Motori di Ricerca

Il nostro pacchetto è il più completo per eseguire una buona Ottimizzazione SEO rapidamente


Pacchetto SEO per Google
Inserire URL Sito Web



Offriamo il Pacchetto SEO più completo che si possa trovare sul mercato, usiamo le nostre collaudate tecniche messe a punto dopo anni di esperienza sul settore del Posizionamento di Siti Web su Google e Motori di Ricerca in generale, tutto il lavoro verrà svolto da personale specializzato nella massima sicurezza possibile.

Questo Pacchetto SEO è la migliore strategia per ottenere risultati soddisfacenti nel medio periodo, oggi non usufruire di  queste strategie significa perdere l’occasione di scalare la classifica dei motori di ricerca e farsi trovare in cima cosi da generare più guadagni, come tutti sappiamo chi effettua una ricerca su Google di un prodotto o servizio di solito non va oltre la seconda terza pagina, quindi non farsi trovare li significa generare meno vendite e di conseguenza meno guadagni.

 

Cosa Offriamo con questo Pacchetto SEO

10 Articoli di Presentazione, Alto PR
10 Comunicati Stampa
10 Documenti di Condivisione  PDF
10 Blog 2.0 con articolo Post BackLink (Alto PR, wordpress, tumblr, blog.com, ecc)
10 Profili Sociali   PR 7-9
10 Social Bookmarking  Backlink
10 Condivisioni di Video creato da noi
10 Profili su Forum con Firma come chiave Backlink
10 Post Link (Siti con Alto PR)
10 Iscrizione Directory approvazione immediata

Tutto il lavoro verrà svolto di media in 7-25 giorni e riceverete un rapporto dettagliato alla fine ( Link diretti), tutti gli articoli, video, titoli, ecc, verranno creati da noi nella migliore ottica SEO, potete inviarci fino a 5 Parole chiavi e 5 differenti Link del sito (pagine interne) o solo la Home.

posizionamento su google prima pagina seo

posizionamento su google prima pagina seo

 

Perché Fare SEO ?

Il SEO (Search Engine Optimization) è uno degli aspetti più importanti da curare per chi ha un sito web. Il SEO consiste in una serie di attività e procedure che contribuiscono ed aiutano un sito web ad essere più visibile sui motori di ricerca.
Nello specifico, il SEO consente al sito di essere rilevato dagli spider dei motori di ricerca, di acquistare un migliore posizionamento su di essi e, in definitiva, di aumentare il traffico sullo stesso sito.
Ecco perchè l’ottimizzazione SEO di un sito web è essenziale. In particolare, ottimizzare un sito internet in chiave SEO è attività che coinvolge molteplici aspetti del sito web. Per rendere un sito più “appetibile” dal punto di vista dei motori di ricerca, occorrerà:

– ottimizzare, innanzitutto, la parte tecnica del sito;

– ottimizzare le foto inserite nel sito;

– ottimizzarne i contenuti;

– ottimizzarne i Link in entrata (BackLink)
Il successo (o il declino) di un sito web dipendono dall’ottimizzazione SEO. E’ per questo che occorre lavorare molto e concentrarsi su questo aspetto specifico. In un campo del genere, così complesso, non c’è spazio per l’improvvisazione. Ogni elemento del sito dovrà essere pensato ed ottimizzato per ottenere un miglior posizionamento sui motori di ricerca. Ogni articolo dovrà essere scritto rispettando le linee guida del SEO. Titoli, sottotitoli, paragrafi, un articolo ricco di informazioni originali (non copiate) e utili per il lettore sono elementi chiave per il successo.

Per ottimizzare un sito in chiave SEO non basta utilizzare bene le keywords e “spingerle” in maniera tale da favorire il posizionamento. Tutto ciò non basta più. Bisogna lavorare duramente su alcuni aspetti del sito. Vediamo quali:

  • innanzitutto i contenuti che devono essere originali, accattivanti per il lettore, devono fornire informazioni utili e non essere una semplice elenco di “parole chiave”. Ciò vuol dire: niente articoli riciclati e copiati. La parola d’ordine è “originalità”.
  • grande importanza va data anche alle immagini. Ogni foto inserita nel sito web dovrà avere descrizioni e titoli, contenere keyword: in questo modo Google riuscirà ad indicizzarle correttamente e sarà più semplice trovarle per il visitatori.
  • la struttura del sito deve essere pensata in maniera tale da creare un codice chiaro e ben organizzato. Molto importanti sono i tag che consentono a Google (e agli altri motori di ricerca) di leggere i contenuti del sito e di indicizzarli.
  • creare un sito che si carichi velocemente è uno degli aspetti principali dell’ottimizzazione SEO. Un sito che si carica lentamente è un sito che, con ogni probabilità, verrà presto abbandonato dai lettori. E’ importante, allora, scegliere un buon servizio hosting e non appesantire troppo il sito con immagini e sfondi troppo pesanti.
  • bisogna evitare lo scambio di link “selvaggio” ma bisogna saperli acquisire da siti autorevoli, vero, i link in entrata sono importanti ma meglio non strafare, meglio creare “connessioni” con altri siti internet di qualità.
  • creare un sito semplice e facilmente navigabile è molto importante: bisogna evitare di creare una struttura del sito troppo “cervellotica”, che costringa l’utente a cliccare svariate volte sulle pagine del sito per raggiungere il contenuto desiderato.

 

prima pagina google SEO

prima pagina google SEO

 

L’importanza del posizionamento sui motori di ricerca

Un’ottimizzazione precisa e puntuale in chiave SEO semplifica il posizionamento del sito sui motori di ricerca. Un sito che compare nei primi risultati di Google, in prima pagina, è un sito visibile dai lettori e, in definitiva, è un sito che monetizza. Una recente ricerca ha dimostrato che i visitatori di Google si focalizzano essenzialmente sui link e, dunque, sui siti presenti nelle prime posizioni. E’ la cosiddetta “Golden Area“: chi digita su google le parole chiave per effettuare una ricerca, sceglierà di cliccare sui primi risultati e, dunque, visiterà i siti che compaiono per primi su Google.

Posizionamento sulla prima pagina di Google: guadagni

Abbiamo chiarito perchè è importante un’accurata attività di SEO. La conseguenze naturale connessa ad una corretta attività di ottimizzazione del sito è, senza dubbio, un migliore posizionamento del sito sui motori di ricerca. Circostanza, questa, che si traduce nella possibilità di aumentare il traffico in entrata e, quindi, di incrementare proporzionalmente i guadagni.
Aumentare il numero di visitatori sul nostro sito ci permette di incrementare le visualizzazioni dei nostri banner pubblicitari: questo si traduce in un numero maggiore di click e quindi di entrate. Sono svariati i sistemi che ci permettono di monetizzare il traffico sul nostro sito, il primo di questi con cui si ha a che fare è sicuramente Google Adsense. Il funzionamento di Adsense è molto semplice e paga per ogni click che viene effettuato dal visitatore sui banner.

In conclusione, siamo davanti a una tecnica che è essenziale eseguire per avere successo rapidamente sul Web

 

Ti potrebbe interessare 

Come Ricevere BackLink di Qualità sul Sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website